© 2016 Delirio Creativo Proudly created with Wix.com

deliriocreativo2015@gmail.com |

AMICI E MAESTRI

STEFANO BENNI

Uno dei più grandi scrittori italiani contemporanei, è il "padrino" del Delirio Creativo, ha scelto il nostro laboratorio per i suoi seminari.
Ecco le sue parole per noi !

SALVATORE
CANTALUPO

Attore e regista, abbiamo avuto il piacere e l'onore di impare molto da lui. Guarda cosa dice su di noi !

MARINA RIPPA

Dal 1982 si occupa di linguaggi non verbali, drammaturgia del corpo, formazione dell’attore e pedagogia teatrale.

Dice di noi "Delirio Creativo coglie il momentum, l’impulso dell’attimo, lo slancio immediato e lo fa confluire o svanire in un altro momentum, o impulso o slancio, e poi ancora in un altro, e in un altro ancora"

MONICA NAPPO

Vincitrice di diversi premi Ubu, ha lavorato con artisti del calibro di Tony Servillo, Woody Allen e Roberto Benigni.

Dice di noi : “Nel Delirio Creativo, il teatro è un ancora di salvezza, una porta per uscire dal proprio mondo ed entrare in un altro . Fossimo tutti deliranti così, il mondo sarebbe meno psicotico e più ottimista”

EGIDIO CARBONE

Attore, regista teatrale e di cinema,
ma soprattutto caro amico, sul nostro lavoro ha solo un pensiero : "Delirio Creativo è tutta l'energia che il teatro sa essere ".

CESAR BRIE'

Fondatore del teatro del Los Andes, facciamo nostro un suo pensiero "in teatro ogni passo è una sorpresa come una danza che lo spettatore può vedere ma si cui solo l'attore sente la musica"

NICOLA LAIETA

Formatore , regista e attore teatrale dall'immensa esperienza, ecco le sue parole: 

"Uscite fuor dal seminato
Siete Creature che create
Liete
"

GARY BRACKETT

Responsabile e direttore artistico del Living Theatre Europa, Delirio Creativo ha avuto il piacere di ospitarlo per uno "scambio d'arte".

ELENA MAJNONI

Ha danzato per 7 anni nella compagnia della maestra Pina Baush, è stata a sua volta nostra maestra per un workshop di teatro-danza.

Attrice e regista sarda ma innamorata della città di Napoli, pensa del nostro lavoro "In tanti modi ci avviciniamo al teatro, il Delirio Creativo  è sicuramente uno di questi ."

NAIRA GONZALEZ

Definita da Jerzy Growtoski "molto giovane ma è gia un attrice che ha mille anni ". Ha contribuito intensamente alla nostra formazione.

Guarda il video  

EWA BENESZ

le pratiche che ci ha insegnato provengono dalle antiche tradizioni dellOriente, dalla ricerca antropologica sul canto sciamanico e dallesperienza del Teatro Laboratorio di Jerzy Grotowski in Polonia, a Wroclaw.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now