IL DELIRIO CREATIVO

Delirio Creativo è un rito teatrale di creazione e improvvisazione collettiva che coinvolge appassionati di teatro, musicisti, attori, curiosi, e in generale chiunque voglia lasciar andare ritrosie e timori a favore dell’immaginazione, della fantasia e della passione.

Il rito diventa una pratica spirituale per l’animo, con cui sperimentare un profondo senso di libertà, uno spazio neutro dove muoversi in totale serenità e senza più le costrizioni del nostro quotidiano.

Il rito non è solo libertà di espressione, ma è anche uno strumento per avvicinarsi allatecnica attoriale.

Durante le sessioni di Delirio Creativo imparerai in maniera completamente natualre ad usare correttamente la tua voce, gestire lo spazio scenico, interagire con gli oggetti, costruire un personaggio, lavorare sul testo, improvvisare. Tutto ciò condito dalle contaminazioni dei tanti artisti e avventori che assistono e partecipano al Rito.

Delirio Creativo è Il laboratorio teatrale scelto da Stefano Benni per i suoi seminari.

 

 

Scopri cosa dice chi partecipa al rito
 

 

  • Numerose sono le Produzioni deliranti, tutte nate da esperienze umane dirette e da contaminazioni laboratoriali che gli stessi partecipanti al rito immaginano e realizzano.

Diverse sono le possibilità di incontro con la realtà Delirio Creativo nel corso dell'anno.

Da laboratori di durata variabile presso la sede del Delirio Creativo a Laboratori itineranti presso istituti scolastici e carceri, fino ad arrivare a laboratori residenziali.

Non perdere gli appuntamenti di Delirio Creativo 

Delirio Creativo partecipa a numerose parate di interesse sociale per la collettività, come Carnevale Gridas  meiterraneo antirazzista e unpopoloincammino

© 2016 Delirio Creativo Proudly created with Wix.com

deliriocreativo2015@gmail.com |

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now