I DELIRANTI
Il Delirio Creativo è un rito, ogni volta nuovo, ogni volta sorprendente in cui donne e uomini si incontrano per condividere i loro doni con un unico scopo:
"creare bellezza che ancora non c’è, come in una specie di incantesimo".
Delirio Creativo è anche un collettivo di artisti "ad assetto variabile" che con la loro partecipazione aggiungono qualcosa di unico e irripetibile ai nostri incontri e alle nostre creazioni
RAFFAELE BRUNO
ideatore
E' assistente di Stefano Benni nei suoi seminari.Attore, autore, regista formatosi con maestri del calibro di: Dario Fo, Cesar brie, Naira Gonzalez, Frédérique Loliée, Ewa Beneszt, Antonio Latella, Emma Dante, Pierpaolo Sepe, Salvatore Cantalupo. Vanta una esperienza decennale nell’insegnamento del suo metodo in contesti diversi; dalle scuole, alle carceri, passando per aziende e compagnie teatrali.
Ha al suo attivo numerosi premi e riconoscimenti, tra cui il premio Alberto Sordi e il premio Walter Chiari.
scrive testi per spettacoli e canzoni per varie band (la maschera)
Autore e co-autore di tutte le canzoni del cd "Tutti Fuori", nel 2015 pubblica il suo primo libro: "delirio creativo" con Marotta e Cafiero.
nel 2017 pubblica con GRAF
FRAGILI ANIME GUERRIERE il suo primo disco da solista.
FEDERICA PALO
direzione artistica
Si diploma all’accademia Pietro Scharoff di Roma e approfondisce il lavoro sulla voce e sul corpo con Naira Gonzalez Ed Ewa Benesz.
Studia la biomeccanica teatrale di Mejerchol’d con Gennadi Bogdanov e teatro danza con Nina Dipla ed Elena Majnoni
Gli ospiti del rito
il rito del DELIRIO CREATIVO viene arricchito dalla presenza di artisti ospiti che si lasciano contaminare dalle nostre improvvisazioni, dando vita ad una vera e propria jam session tra le arti creando ogni volta un incantesimo irripetibile.